Secondigliano, in casa un arsenale e droga: arrestato 26enne

Continuano le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per combattere la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 26 anni nel quartiere di Secondigliano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato accusato di detenzione di arma clandestina, ricettazione e possesso illecito di sostanze stupefacenti.

L’operazione, condotta dagli agenti del Commissariato Secondigliano in collaborazione con l’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha portato al controllo dell’abitazione del sospettato. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno scoperto una pistola revolver con matricola abrasa e 33 cartucce di vario calibro, nascoste in una scarpiera e in un locale di uso dell’indagato.

Inoltre, sono stati rinvenuti oltre mezzo chilo di marijuana, 99 involucri della stessa sostanza, due dosi di cocaina per un totale di circa 1 kg di droga, 315 euro in contanti, nove bilancini di precisione, una macchina sottovuoto e altro materiale per il confezionamento.

L’arresto rientra nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità organizzata e al traffico di stupefacenti, un problema che affligge Napoli e richiede costante attenzione e intervento da parte delle forze di polizia.

Lascia un commento