Emergenza negli alloggi popolari:  grido d’allarme del consigliere Pistone


Il capogruppo di Forza Italia della VII Municipalità di Napoli, Giuseppe Pistone, ha lanciato un accorato appello al Comune di Napoli e Napoli Servizi competenti riguardo la critica situazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel territorio.

Nella sua segnalazione, Pistone ha evidenziato una serie di problematiche urgenti che affliggono quotidianamente i residenti. Le criticità riguardano principalmente le condizioni strutturali degli edifici e gli impianti essenziali degli appartamenti, con particolare riferimento ai sistemi idrici ed elettrici.

“I cittadini vivono in condizioni inaccettabili”, denuncia il consigliere, “con frequenti interruzioni dell’erogazione dell’acqua e problemi agli impianti elettrici che mettono a rischio la sicurezza degli abitanti”. La situazione è ulteriormente aggravata dalla mancanza di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il rappresentante di Forza Italia ha sottolineato come queste problematiche non solo compromettano la qualità della vita dei residenti, ma costituiscano anche un serio pericolo per l’incolumità degli abitanti. La richiesta è quella di un intervento immediato e risolutivo da parte degli enti preposti per garantire condizioni abitative dignitose e sicure.

Lascia un commento