Ancora sangue sulle strade di Napoli. Ieri sera in cia Caprera a Miano si è consumata l’ennesima tragedia stradale, la terza dall’inizio del 2025. La vittima è Armando Cordova, 69enne di origini peruviane ma residente a Napoli.
Secondo quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto intorno alle 18:55 quando una Fiat Panda, condotta da un 33enne residente nella zona, ha investito il pedone all’altezza dell’isolato 17. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118, giunto immediatamente sul posto, ha tentato una lunga rianimazione cardiopolmonare, purtroppo senza successo.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’Infortunistica Stradale della Polizia Locale per i rilievi tecnici necessari alla ricostruzione esatta della dinamica. Il conducente della Fiat Panda è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale per l’esame autoptico.
Cordova è la terza vittima della strada nel capoluogo partenopeo dall’inizio dell’anno.
