È stata ufficialmente costituita la Consulta delle Associazioni della Municipalità 7, un importante passo avanti per il coordinamento e la collaborazione tra le realtà associative del territorio.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di favorire sinergie, promuovere progetti condivisi e instaurare un dialogo costante con le istituzioni locali. La Consulta si configura come uno strumento fondamentale di partecipazione attiva, in grado di raccogliere istanze, idee e proposte per il miglioramento della comunità.
“È un traguardo significativo per il nostro territorio – dichiara il presidente della Municipalità 7 Antonio Troiano – la Consulta rappresenta un punto di riferimento per tutte le associazioni, che potranno ora lavorare in maniera sinergica su obiettivi comuni, rafforzando la rete del volontariato e valorizzando le risorse del quartiere”.
Tutte le associazioni della Municipalità 7 sono invitate a prendere parte a questa nuova realtà, anche coloro che non sono riusciti a iscriversi entro i termini stabiliti avranno la possibilità di aderire.
