Importante intervento di pulizia straordinaria in programma per giovedì 13 marzo nella zona di Secondigliano. L’Asia, in collaborazione con la Municipalità 7, effettuerà uno spazzamento meccanico lungo la Strada Comunale del Cassano, meglio nota come Perrone, nel tratto compreso tra l’incrocio con corso Secondigliano, vico Maglione e via Luigi Parascandolo, includendo via Tiberio Cavallo.
L’operazione, prevista nel pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00, richiederà il divieto di sosta su entrambi i lati della strada. I veicoli che non rispetteranno l’ordinanza saranno soggetti a rimozione forzata.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio programma di interventi pomeridiani pianificati per l’intero territorio municipale, con particolare attenzione alle strade dove la sosta continua dei veicoli ostacola le normali operazioni di pulizia.
Il presidente della Municipalità 7, Antonio Troiano, ha espresso particolare apprezzamento per la collaborazione del responsabile del Distretto B7 Asia Giovanni Giancola nella programmazione degli interventi pomeridiani e del supporto della Polizia Locale U.O. Secondigliano, guidata dal maggiore Maurizio Guerra, per garantire la viabilità e il rispetto delle ordinanze.
