Secondigliano, concluso con successo l’intervento straordinario di pulizia nel Perrone



Si è concluso positivamente l’intervento straordinario di spazzamento, lavaggio e diserbo di via Strada Comunale del Cassano, meglio conosciuta ai residenti come “Perrone”, a Secondigliano .


L’operazione è stata resa possibile grazie al coordinamento del responsabile del Distretto B7 Asia, Giovanni Giancola, in stretta collaborazione con il presidente della Municipalità 7, Antonio Troiano, ed il vice presidente con delega all’Ambiente Giuseppe Grazioso.

Fondamentale per la riuscita dell’intervento è stato il supporto della U.O. Polizia Locale di Secondigliano, guidata dal maggiore Maurizio Guerra, che ha garantito il rispetto del divieto di sosta, permettendo così agli operatori di effettuare una pulizia approfondita dell’intera area.


La strada, che rappresenta un significativo centro commerciale all’aperto per la zona, ha beneficiato di un’accurata opera di riqualificazione che ha incluso spazzamento, lavaggio e diserbo completo.

Visto il successo dell’iniziativa, si sta valutando la possibilità di estendere simili interventi straordinari ad altre strade del territorio che, per la presenza costante di veicoli in sosta, risultano solitamente di difficile accesso per le operazioni di pulizia ordinaria dell’Asia.

Lascia un commento