Giro d’Italia a San Pietro a Patierno, Pelliccia (ANV): “Grande opportunità per il quartiere”

Il prossimo 15 maggio, in occasione del passaggio del Giro d’Italia, i riflettori saranno puntati sul quartiere di San Pietro a Patierno a Napoli. Francesco Pelliccia, capogruppo degli Azzurri Napoli Viva nella Municipalità 7, ha accolto con entusiasmo questo importante passaggio della corsa rosa, sottolineandone il valore per la comunità locale.

“Questo è un grande momento per San Pietro a Patierno – ha dichiarato Pelliccia – Il passaggio del Giro d’Italia rappresenta un’importante opportunità di visibilità e promozione per il nostro territorio. Ringrazio il sindaco Manfredi, l’assessore allo sport Ferrante e il presidente della Municipalità Troiano per aver valorizzato la tradizione ciclistica del quartiere”.

Pelliccia ha inoltre evidenziato il prezioso lavoro svolto dalla IV Commissione, presieduta dal presidente Errichelli, che in sinergia con l’ufficio tecnico competente, è riuscita a ottenere l’impegno per la sistemazione del manto stradale di via Provinciale di Caserta, dove transiterà il Giro.

“Questo è il risultato di un grande lavoro di squadra – ha concluso Pelliccia – Siamo certi che il passaggio del Giro d’Italia sarà un momento di festa e orgoglio per tutta la comunità di San Pietro a Patierno. L’amministrazione comunale e la Municipalità hanno dimostrato di saper cogliere questa importante opportunità per il nostro quartiere”.

Lascia un commento