Un’importante iniziativa dedicata all’adozione di amici a quattro zampe si è svolta questa mattina presso il Parco Emilia Laudati, nel Rione dei Fiori. L’iniziativa, organizzata dalla ASL Napoli 1 Centro in collaborazione con il Comune di Napoli e la Municipalità 7, ha registrato una notevole affluenza di cittadini desiderosi di offrire una nuova casa agli animali in cerca di famiglia.
La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi esperti del settore, tra cui veterinari e volontari, che hanno fornito preziose informazioni sulla corretta gestione degli animali domestici e sull’importanza della lotta all’abbandono. L’atmosfera di condivisione e solidarietà ha caratterizzato l’intera giornata, evidenziando il forte impegno della comunità verso la tutela degli amici a quattro zampe.
Tra i presenti, il vicepresidente della Municipalità 7 Giuseppe Grazioso, Tonio Esposito, presidente della 3 Commissione Consiliare e ideatore dell’iniziativa, insieme ai consiglieri municipali Rodolfo Carlo Raiola, Gennaro Piscopo e Giovanni Esposito
La loro presenza ha sottolineato l’importante sinergia tra le istituzioni locali nel promuovere una cultura del rispetto e dell’amore verso gli animali.
