Municipalità 4, Bonetta (PSI): «Nuove giostrine per piazza Santa Maria della fede, riconquistiamo gli spazi per le famiglie»

“Con grande soddisfazione annuncio lo stanziamento dei fondi per l’installazione delle nuove giostrine in Piazza Santa Maria della Fede. Un risultato ottenuto grazie alla sinergia con il consigliere comunale Pasquale Sannino, che dimostra ancora una volta l’impegno concreto del Partito Socialista per il territorio.

Dopo il successo dell’intervento realizzato in Piazza Carlo III, proseguiamo nel nostro programma di riqualificazione degli spazi pubblici della IV  Municipalità. Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo che restituirà alla città e ai nostri quartieri un’area di aggregazione e gioco per i bambini.

È fondamentale iniziare a riappropriarci di questi spazi dove troppo spesso regnano abbandono e degrado totale. Non possiamo ignorare che molti cittadini, soprattutto famiglie con bambini, non si sentono al sicuro nelle nostre piazze. Con questa iniziativa diamo un segnale forte: vogliamo trasformare le aree degradate in luoghi sicuri e vivibili per tutta la comunità.

Continueremo a lavorare in questa direzione, ascoltando le esigenze dei cittadini e impegnandoci per garantire spazi pubblici decorosi e attrezzati, dove i nostri figli possano giocare in sicurezza.”

Lo afferma Raffaele Bonetta, capogruppo PSI alla IV Municipalità.

Lascia un commento