L’Accademia DanzAnima di Secondigliano, sotto la sapiente guida dell’Art Director Nino Loffredo, brilla alla Dance World Cup Italia, tenutasi presso la Città del Teatro di Pisa, conquistando ben sei prestigiosi riconoscimenti con accesso diretto alle finali mondiali in Spagna.
La giovane Marika D’Anna si è distinta aggiudicandosi due medaglie d’oro nelle categorie Solista Lyrical Children con la coreografia “Borr” e Solista Jazz Children con “I Have Nothing”, dimostrando un talento straordinario in entrambe le discipline.
Nella categoria Junior, Raffaella Giorgio ha conquistato l’oro nella sezione Solista Lyrical Junior/1 con l’emozionante coreografia “Tattoo”. Nella categoria Lyrical Junior/2, brillanti prestazioni per Martina Russo, che ha ottenuto la medaglia d’argento con “Hurt”, e per Greta Sinno, bronzo con l’interpretazione di “Pensarti Diverso”.
A coronare il successo dell’accademia, il gruppo Lyrical Junior ha conquistato la medaglia d’oro con la coreografia “Say Goodbye”, completando una performance corale di altissimo livello.
Risultati eccezionali che non solo portano lustro all’Accademia DanzAnima, ma rappresentano un motivo d’orgoglio per l’intera comunità di Secondigliano, confermando l’eccellenza della scuola nel panorama della danza nazionale, a cui vanno le nostre congratulazioni.
