San Pietro a Patierno, tragedia nella notte: perde la vita centauro 39enne

Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera in via Provinciale di Caserta, nel quartiere di San Pietro a Patierno, costando la vita ad un motociclista di 39 anni.

La tragedia è avvenuta intorno alle 23, quando l’uomo, in sella a una Ducati e con a bordo un passeggero minorenne, procedeva in direzione Napoli provenendo da Casavatore. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo, impattando prima contro un’auto in sosta e successivamente invadendo la corsia opposta, dove si è verificato un violento impatto con una Opel Agila in transito.

Immediati i soccorsi per entrambi gli occupanti della moto. Il conducente, trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero a causa della gravità delle ferite riportate. Il giovane passeggero, invece, è stato trasferito presso la Villa dei Fiori di Acerra, dove è tuttora ricoverato in condizioni non preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Municipale che, su disposizione del Magistrato di turno, hanno posto sotto sequestro i veicoli coinvolti. Il conducente della Opel Agila è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito.

La salma del 39enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’eventuale esame autoptico. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lascia un commento