Municipalità 7, Mancini (PD): «Importante proposta di modifica al regolamento cimiteriale»

La VI Commissione della Municipalità 7 ha elaborato una significativa proposta di modifica dell’articolo 46 del regolamento cimiteriale del Comune di Napoli. L’iniziativa, frutto di un attento lavoro istituzionale, rappresenta un importante passo avanti nella gestione dei servizi cimiteriali del territorio.

Ad affermarlo il consigliere PD Vincenzo Mancini che ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto, evidenziando come la filiera istituzionale del centrosinistra si stia muovendo in modo coordinato per portare la proposta all’attenzione della commissione comunale competente, presieduta dal consigliere Pasquale Esposito.

«Il risultato raggiunto è il frutto di un impegno collettivo che ha visto protagonista la Municipalità presieduta da Troiano, con il contributo determinante dei consiglieri Palumbo e Piscopo all’interno della commissione. L’iter procedurale seguirà ora i tempi previsti per l’approvazione definitiva della modifica regolamentare. Questa iniziativa dimostra l’efficacia del lavoro sinergico tra le istituzioni locali e l’attenzione verso le esigenze del territorio, confermando l’importanza del ruolo delle Municipalità nella governance cittadina» sottolinea Mancini.

Lascia un commento