ELIMAS Dance conquista la Grecia: nuovi trionfi per l’eccellenza di San Pietro a Patierno

La rinomata scuola di danza ELIMAS Dance di San Pietro a Patierno aggiunge un nuovo prestigioso trofeo alla sua già ricca bacheca. Dopo i recenti successi agli Europei, la scuola napoletana si è distinta anche in terra ellenica, confermando il suo ruolo di protagonista nel panorama internazionale della danza.

Particolarmente brillante la performance della coppia junior composta da Emanuele e Rebecca, che ha conquistato il primo posto, portando a casa coppe e medaglie che testimoniano l’altissimo livello tecnico e artistico raggiunto.

Dietro questi successi c’è la guida esperta della maestra Elita, figura di riferimento che con dedizione e professionalità sta portando i giovani talenti napoletani sui più prestigiosi palcoscenici europei. Il suo approccio, che unisce rigore tecnico e passione autentica per la danza, continua a formare generazioni di ballerini d’eccellenza.

La ELIMAS Dance si conferma così non solo come scuola di danza, ma come vera e propria fucina di talenti, orgoglio del quartiere di San Pietro a Patierno e dell’intera città di Napoli. Un esempio virtuoso di come l’impegno, la dedizione e la professionalità possano portare l’eccellenza napoletana a brillare nel panorama internazionale.

Il consigliere della Municipalità 7, Giuseppe Pistone, si è unito al coro di congratulazioni, sottolineando l’importanza di questi successi per l’intero territorio.

Lascia un commento