Il Calcio Napoli a tavola: cena alla Tavernetta Colauri

I calciatori del Napoli, accompagnati dallo staff tecnico, hanno scelto ancora una volta la rinomata “Tavernetta Colauri” per una cena conviviale. Il locale della zona collinare, noto per le sue prelibatezze gastronomiche, ha accolto la squadra con un menu ricercato e tradizionale.

La scelta della squadra di mister Conte di condividere questo momento conviviale presso la “Tavernetta Colauri” conferma il forte legame con le tradizioni culinarie del territorio e l’apprezzamento per la qualità della cucina locale.

Per Pasquetta il ristorante si prepara a proporre un pranzo che inizierà con un raffinato aperitivo composto da tartelletta con mousse di ricotta salata e pere, seguito da antipasti di alto livello come la stracciatella di bufala con crumble alla contadina e spugna al basilico, una degustazione di salumi e formaggi, e il carpaccio di black angus su rucola selvatica con pecorino sardo.

Per primo piatto, lo chef Marco Gervasio e Roberto Reppucci con la loro brigata, serviranno una lasagnetta con verdurine dell’orto e provolone del monaco, mentre il secondo vedrà protagonista un pregiato cuberoll della Pampas Uruguagia da 500gr alla brace, accompagnato da patate al forno. A concludere il pranzo, un dolce della casa: la Pastiera, omaggio alla tradizione napoletana.

Angelo Covino

Lascia un commento