Si rinnova anche quest’anno la generosa iniziativa pasquale di Marican Holding, che ha effettuato una donazione di uova e colombe all’associazione La Battaglia di Andrea. Un gesto che conferma il forte legame tra l’azienda e il territorio.
“Ormai è diventata una bella consuetudine quella di ricevere doni da distribuire alla nostra gente da parte di Marican Holding”, dichiara Asia Maraucci. “Anche quest’anno la sensibilità della famiglia Canciello ci ha aiutato a rendere più dolce la Pasqua a decine di famiglie che seguiamo. Di volta in volta le persone che aiutiamo diventano sempre di più e di volta in volta anche i doni di Marican crescono. Questa azienda e queste persone sono una grande certezza per noi, sono un grande aiuto per portare un sorriso alla nostra gente”.
Angela Canciello, Food Manager di Marican Holding, sottolinea l’importanza della collaborazione con le realtà locali: “Per le nostre aziende e per la nostra famiglia è fondamentale fare rete e creare sinergie virtuose con le associazioni del territorio, tra cui La Battaglia di Andrea, quotidianamente impegnata in iniziative benefiche mai fini a se stesse, ma che si configurano come strumenti utili a favorire un approccio alla vita più solidale e orientato ai bisogni del prossimo. Pertanto, ringrazio la presidente Asia Maraucci che affianchiamo con orgoglio da diversi anni nelle sue lodevoli attività solidali”.
