La Municipalità 7 comunica in una nota il proseguimento degli interventi di manutenzione straordinaria per la pulizia delle caditoie e del sistema fognario lungo corso Secondigliano.
L’intervento interesserà venerdi 2 maggio, il tratto compreso tra piazza G. Di Vittorio fino all’incrocio con Padre Cosimo Maria Luciano, limitatamente al lato destro in direzione Quadrivio. I lavori, iniziati il 10 aprile scorso ma interrotti per problematiche tecniche, verranno completati secondo il cronoprogramma stabilito.
Per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata venerdì 2 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 16:00 nel tratto interessato.
L’intervento, coordinato dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Napoli in collaborazione con la Polizia Locale U.O. Secondigliano e ABC (Acqua Bene Comune Napoli), rientra nel piano di manutenzione ordinaria della rete fognaria cittadina.
Il presidente della Municipalità 7, Antonio Troiano, invita i cittadini alla massima collaborazione per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di manutenzione, fondamentali per la prevenzione di allagamenti e il mantenimento del decoro urbano.
