Secondigliano: il 16 maggio pulizia caditoie in via Di Maro e via P. Gaetano Errico

Proseguono gli interventi di manutenzione ordinaria nel territorio della Municipalità 7. Venerdì 16 maggio sarà effettuata un’importante operazione di pulizia delle caditoie e del sistema fognario in via Vincenzo Di Maro e via P. Gaetano Errico.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8:00 alle ore 16:00. L’intervento, coordinato dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Napoli in collaborazione con ABC (Acqua Bene Comune Napoli) e la Polizia Locale U.O. Secondigliano, rientra nel piano di manutenzione preventiva per garantire il corretto deflusso delle acque meteoriche.

Il presidente della Municipalità 7, Antonio Troiano, invita i cittadini alla massima collaborazione, ricordando l’importanza di rispettare il divieto di sosta nelle aree interessate per permettere il regolare svolgimento delle operazioni di pulizia.

L’intervento rappresenta un importante tassello nella gestione e prevenzione del rischio idrogeologico, particolarmente rilevante in vista della stagione delle piogge.

Lascia un commento