Camaldoli, perde il controllo del motociclo: morto titolare del pub McFratm

Tragico  incidente stradale in via S. Ignazio di Loyola, nella zona dei Camaldoli. Un 47enne Massimo Chiaiese, titolare del pub McFratm a Secondigliano, ha perso la vita in un impatto avvenuto in  un tratto in discesa tra via dell’Eremo e largo Cangiani, precisamente nei pressi del civico 236.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente ha perso il controllo del motociclo, rovinando al suolo e riportando ferite gravissime. Immediato l’intervento del 118, che ha trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale Cardarelli. Purtroppo, dopo circa un’ora, i medici hanno constatato il decesso dell’uomo.

In seguito all’incidente, il motociclo è stato posto sotto sequestro dalle autorità competenti, mentre la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia locale  stanno eseguendo rilievi tecnici e avviando le indagini necessarie per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Si tratta della decima vittima della strada a Napoli dall’inizio dell’anno, un numero che sottolinea l’importanza di una maggiore attenzione e sicurezza sulle strade.

Lascia un commento