Secondigliano, abbandono dell’ipogeo comunale: appello dai consiglieri PD della Municipalità 7

Nuovo appello dei consiglieri del gruppo del Partito Democratico della VII Municipalità, Valentina Di Vaio, Ciro Formica, Vincenzo Mancini e Maria Tonicello, per le condizioni di abbandono e degrado in cui versa l’ipogeo comunale del cimitero di Secondigliano. La lettera, indirizzata all’assessorato ai Cimiteri e alla direzione Cimiteri, è stata inviata anche per conoscenza al presidente della VII Municipalità, Antonio Troiano.

I consiglieri hanno sottolineato l’urgenza di un intervento immediato per ripristinare la pulizia e il decoro del sito, chiedendo all’assessore Vincenzo Santagada di intervenire con rapidità. La richiesta non si limita solo alla pulizia, ma include anche l’identificazione dei responsabili della situazione attuale, con conseguenti provvedimenti disciplinari.

L’ipogeo comunale, infatti, merita una cura particolare per garantire che continui a servire i cittadini con dignità e rispetto. I consiglieri, nel loro appello, hanno auspicato una risposta positiva e tempestiva.

La speranza è che l’ipogeo possa presto tornare al suo stato dignitoso e decoroso.

Lascia un commento