Chiaiano, tragico incidente: perde la vita centauro 32enne

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane di 32 anni nella notte La tragedia si è consumata intorno all’1:50, quando il centauro, in sella al suo Honda SH300, stava percorrendo via Nuova Toscanella in direzione Chiaiano. All’altezza della struttura ASL, per cause ancora oggetto di indagine, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo a due ruote, finendo la sua corsa contro il cordolo del marciapiede sul margine destro della strada.

Le condizioni del giovane sono apparse subito critiche. Nonostante l’immediato trasporto al vicino ospedale Cardarelli e i tentativi del personale medico di salvargli la vita, il destino ha voluto diversamente. Alle prime luci dell’alba, intorno alle ore 7, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto è subito intervenuta la squadra specializzata dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli. Gli agenti stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari, effettuando accurati rilievi tecnici e raccogliendo le testimonianze dei presenti per ricostruire nei minimi dettagli la dinamica del fatale incidente.

Come da prassi in questi casi, il motociclo è stato posto sotto sequestro per consentire ulteriori verifiche tecniche, mentre la salma del giovane centauro è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami medico-legali di rito.

Lascia un commento