In merito all’articolo pubblicato sulla bonifica dell’area del Quadrivio di Secondigliano, il capogruppo M5S Gennaro Piscopo precisa che il primo intervento di riqualificazione risale in realtà al 2023, smentendo così quanto riportato.
“Vorrei rettificare quanto affermato nell’articolo. La prima bonifica dell’area del Quadrivio di Secondigliano è stata già realizzata nel 2023, grazie all’impegno personale del sottoscritto in qualità di capogruppo M5S, con il supporto determinante del Presidente Troiano e del Vice Presidente Grazioso, sempre per mezzo di SMA CAMPANIA”, dichiara Piscopo.
Il capogruppo pentastellato sottolinea così la continuità di un’operazione iniziata già lo scorso anno, frutto di un lavoro sinergico tra rappresentanti istituzionali della Municipalità 7 e SMA Campania, evidenziando come l’attuale intervento rappresenti in realtà una prosecuzione di quanto già avviato precedentemente per la riqualificazione di quest’area simbolica del quartiere.
“La precisazione mira a ristabilire la corretta cronologia degli interventi effettuati sul territorio, riconoscendo il merito a chi per primo si è adoperato per il recupero di uno spazio che attende di rinascere dopo la tragedia del 1996”.
