Tragedia a Mergellina: ritrovato corpo senza vita a mare



Una persona è stata rinvenuta priva di vita nelle acque antistanti il porto di Mergellina, in via Caracciolo, intorno alle ore 8:45.

Le autorità sono intervenute prontamente sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti. Il recupero del corpo si è rivelato particolarmente complesso a causa della posizione e delle correnti marine.

Sul luogo sono giunti i Vigili del Fuoco con una squadra di sommozzatori, supportati dalle forze dell’ordine e dal personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Al momento non sono state rese note le generalità della vittima e le circostanze del decesso sono ancora da chiarire.

La Capitaneria di Porto sta collaborando con le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi.

Lascia un commento