Forza Italia annuncia importanti novità organizzative nella Municipalità 7 di Napoli, che comprende i quartieri di San Pietro a Patierno, Secondigliano e Miano. Il senatore Francesco Silvestro, con il supporto della coordinatrice cittadina Iris Savastano e dei rappresentanti locali, ha designato nuovi responsabili per dare nuovo slancio all’azione politica sul territorio.
Le nomine includono Michele Ciccone come Vice Coordinatore, l’affidamento delle deleghe all’Urbanistica e Mobilità ad Antonio Ferriero, e all’ingegnere Gaetano Menna la responsabilità per Sicurezza e Legalità. Completano la squadra Fortuna Russo, che si occuperà di Cultura e Turismo, e Daniela Novaca per le Politiche Sociali, Giovanili e Sport.
La riorganizzazione mira a rivitalizzare l’azione politica in un’area che necessita di particolare attenzione. I nuovi responsabili, scelti per le loro competenze specifiche – fa sapere il capogruppo Giuseppe Pistone – «lavoreranno per rispondere alle esigenze del territorio con l’obiettivo di garantire un impegno concreto per il miglioramento della qualità della vita nei quartieri della Municipalità 7».
