Torre del Greco, torna CUOREBUONODICHEF: appuntamento con gusto e solidarietà

Torna CUOREBUONODICHEF, evento benefico che unisce i migliori chef, pasticceri e pizzaioli campani per sostenere la sottosezione UNITALSI di Torre del Greco.

Nato dall’iniziativa degli chef Antonio Sorrentino e Massimo Passarelli, l’evento offre un’esperienza gastronomica d’eccellenza devolvendo il 100% del ricavato a favore dell’assistenza a malati, persone con disabilità e famiglie in difficoltà.

L’appuntamento è per il 16 luglio 2025 alle ore 20:00 nell’area esterna dell’I.C. Don Milani (plesso D. Parrella) in Viale F. Coscia a Torre del Greco. Con una donazione di 30€, i partecipanti potranno degustare le specialità preparate da 64 professionisti del settore gastronomico, tra cui chef stellati, maestri pizzaioli e rinomati pasticceri.

CUOREBUONODICHEF si conferma come simbolo di solidarietà ed eccellenza campana, con il patrocinio del Comune di Torre del Greco e il supporto di 46 aziende sostenitrici.

Per partecipare è possibile effettuare un bonifico all’UNITALSI, acquistare i biglietti presso la “Cioccolateria Felici e Fondenti” in Via Roma, prenotare online tramite form dedicato o sulla pagina Facebook dell’organizzazione, oppure presentarsi direttamente la sera dell’evento.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.cuorebuonodichef.com o via email a cuorebuonodichef@gmail.com.

Lascia un commento