Pompei si prepara a brillare di eleganza per lo spettacolo che si terrà domenica 3 agosto ’25 in Piazza Schettini alle 20:30 per la selezione regionale campana di Miss Italia. L’evento, parte del programma “Pompei è Music Live”, vedrà la partecipazione speciale come presidente di giuria del Sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio che assegnerà il titolo di “Miss Pompei”e del consigliere delegato all’istruzione Pina Pedepalumbo. La giuria sarà composta anche dalla principessa Conny Caracciolo, dal chirurgo plastico Silvio Smeraglia e dall’imprenditore Salvatore Izzo. E’ attesa la presenza dell’attore emergente Luigi Zeno noto per la sua interpretazione nella mini serie Netflix “La scuola” e lo stesso salirà anche sul palco per consegnare la fascia “Miss Mascotte” per Miss Italia. Tra i giurati l’astrologo del giornale “Diva e Donna” Riccardo Sorrentino. Un grazie per la realizzazione della serata a Susy Malafronte responsabile comunicazione del Comune di Pompei ed ad Antonio Contaldo Responsabile Regionale di Miss Italia.
La serata sarà condotta dalla giornalista Barbara Castellani nota per la sua professionalità ed il suo charme nel moderare eventi culturali di spessore e dal presentatore Erennio De Vita.
Un grande evento gratuito per la città con ingresso libero darà la possibilità sia ai cittadini che ad i turisti di vivere un’esperienza unica tra moda, eleganza e spettacolo per una tappa regionale firmata Miss Italia.
L’iniziativa è patrocinata dalla città di Pompei e rientra nel cartellone estivo che mira a valorizzare il territorio con eventi di richiamo regionale.
Per Ulteriori dettagli: www.missitalia.it
