Per consentire lo svolgimento di lavori di restauro conservativo di un edificio situato all’interno del Centro Commerciale La Birreria, la Municipalità 7 ha disposto, con ordinanza n. 39 del 4 agosto 2025, l’istituzione temporanea di un senso unico alternato di marcia in via Regina Margherita, nel tratto compreso tra Piazza Madonna dell’Arco e via Cupa Santa Cesarea.
Il dispositivo sarà in vigore dal 28 agosto al 26 settembre 2025, periodo in cui sarà attivato un impianto semaforico e saranno presenti movieri per regolare il traffico e garantire la sicurezza della circolazione.
La richiesta è stata avanzata dalla società committente dell’intervento ed è stata approvata con parere favorevole della Polizia Locale – U.O. Secondigliano.
L’ordinanza stabilisce inoltre che sarà compito dell’impresa esecutrice provvedere all’installazione della segnaletica, dei semafori temporanei e delle transenne, garantendo la piena sicurezza durante tutta la durata dei lavori.
La Polizia Locale, insieme agli altri organi di vigilanza previsti dal Codice della Strada, è incaricata di far rispettare il dispositivo.
