Estate Pulita: continua la pulizia straordinaria nelle strade della Settima Municipalità

ESTATE PULITA
Prosegue il piano di pulizia straordinaria promosso dal Comune di Napoli, dall’Assessorato all’Igiene Urbana e da Asia Napoli S.p.A., che anche nel mese di agosto punta a garantire una città più pulita e vivibile.

Gli interventi, che comprendono pulizia e lavaggio delle campane per la raccolta differenziata, dei cassonetti, oltre a spazzamento e lavaggio delle strade, interesseranno le principali arterie cittadine. L’obiettivo è quello di eseguire operazioni radicali su centinaia di postazioni e in corrispondenza delle campane dedicate alla raccolta differenziata.

Interventi nella Settima Municipalità – 22 e 23 agosto

Nelle giornate del 22 e 23 agosto il piano straordinario riguarderà in particolare la Settima Municipalità, con azioni concentrate su:

Corso Secondigliano

Via Vincenzo Janfolla

Cupa della Vedova

Numerosi operatori e mezzi specializzati saranno impegnati nella rimozione di rifiuti e detriti, compresi quelli accumulati nelle aree sottostanti le campane.

Le istituzioni

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dalla Municipalità  7 all’Assessore all’Igiene Urbana, Vincenzo Santagada, e ai vertici di Asia Napoli per l’impegno e la collaborazione nell’attuazione del piano.

Il presidente della Settima Municipalità,  Antonio Troiano, ha invitato la cittadinanza a collaborare attivamente affinché le operazioni possano svolgersi nel modo più efficace possibile.

Lascia un commento