Secondigliano, cambio alla guida della parrocchia Sacri Cuori

Nella comunità parrocchiale dei Sacri Cuori di Secondigliano si vivono giornate di particolare significato. Oggi, alle ore 18:00, e domani, domenica, alle ore 12:00, durante le celebrazioni eucaristiche, i fedeli avranno l’occasione di salutare i sacerdoti Padre Luigi Arena e Padre Giuseppe Rinaldi, che sono stati chiamati ad altri incarichi dalla Congregazione.

La comunità si stringerà intorno a loro per esprimere riconoscenza e affetto per l’impegno pastorale svolto con dedizione e disponibilità, accompagnando le famiglie del quartiere nei momenti di fede e di vita quotidiana.

Contestualmente, sarà presentato il nuovo parroco, Padre Angelo Terracciano, già Superiore Generale della Congregazione dei Missionari dei Sacri Cuori. Una figura di grande esperienza, che segna una nuova tappa nel cammino della comunità parrocchiale, pronta ad accoglierlo con fiducia e a condividere con lui i prossimi anni di vita pastorale.

Periferiamonews formula i migliori auguri al nuovo parroco Padre Angelo Terracciano e ringrazia di cuore Padre Luigi Arena e Padre Giuseppe Rinaldi per il servizio svolto in questi anni.

Lascia un commento