Secondigliano, la comunità dei Santi Cosma e Damiano saluta Padre Kiran e Padre Raimondo

Domani, domenica 31 agosto 2025 alle ore 10:30, la parrocchia dei Santi Cosma e Damiano a Secondigliano vivrà un momento di grande intensità e partecipazione. Si terrà infatti l’ultima celebrazione da parroco di Padre Kiran Fernandes M.SS.CC., che negli ultimi anni ha guidato la comunità con amore, dedizione e spirito missionario.

Durante la stessa celebrazione, la comunità avrà modo di salutare e ringraziare anche Padre Raimondo Ome, vice parroco negli ultimi due anni.

L’appuntamento di domani non sarà soltanto un congedo, ma una vera e propria festa di gratitudine e di preghiera, occasione per dire insieme un grande “grazie” a due sacerdoti che hanno segnato la vita parrocchiale con la loro testimonianza.

La celebrazione sarà dunque un momento di forte commozione, ma anche di affidamento: la comunità, unita, invocherà la benedizione del Signore sui nuovi incarichi che attendono Padre Kiran e Padre Raimondo, nella certezza che il loro servizio continuerà a portare frutti.

Al posto di Padre Kiran arriverà Padre Luigi Arena, proveniente dalla Parrocchia Sacri Cuori.

Periferiamonews rivolge a Padre Kiran e a Padre Raimondo i più sinceri auguri per il loro nuovo cammino di servizio e di missione.

Lascia un commento