Piscopo (M5S): “Ho sostenuto con convinzione la candidatura di  Grazioso, in continuità con il lavoro avviato in Municipalità 7”


È ufficiale: Giuseppe Grazioso, vicepresidente della Municipalità 7 di Napoli, sarà candidato alle prossime elezioni regionali della Campania nella lista del Movimento 5 Stelle, nel collegio di Napoli e provincia, a sostegno di Roberto Fico, candidato alla Presidenza della Regione.

A confermarlo è Gennaro Piscopo, consigliere pentastellato della Municipalità 7, che ha espresso piena soddisfazione per la candidatura del collega: “Ho sostenuto la candidatura di Grazioso – spiega Piscopo – in continuità con il buon lavoro che stiamo portando avanti in Municipalità. Abbiamo avvertito la necessità di proseguire il percorso nello stesso partito, con coerenza e visione condivisa”.

Piscopo aggiunge inoltre un ringraziamento ai vertici del Movimento per aver accolto la proposta di candidatura: “Affrontiamo questa campagna elettorale con forza e consapevolezza: solo con il contributo di tutti possiamo essere protagonisti di un reale cambiamento”.

“Proseguiremo un impegno amministrativo radicato nei territori ponendo al centro temi come la sicurezza stradale, la riqualificazione urbana e la partecipazione civica” afferma Piscopo, “come da inizio consiliatura”.

Lascia un commento