Rosario Napolitano candidato alle Regionali: il M5S della VII Municipalità esprime pieno sostegno

Il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle della VII Municipalità di Napoli ha espresso, con una nota ufficiale, la propria grande soddisfazione e pieno sostegno per la candidatura del capogruppo Rosario Napolitano alle prossime elezioni regionali della Campania.

Nella dichiarazione diffusa oggi, i consiglieri M5S sottolineano come la candidatura di Napolitano rappresenti “l’essenza più autentica del Movimento 5 Stelle”, fondata su principi di competenza, dedizione, trasparenza e rispetto delle regole democratiche.

«La candidatura del nostro capogruppo – si legge nel comunicato – è il frutto di un percorso naturale, maturato attraverso anni di impegno concreto sul territorio, sempre nel rispetto delle procedure statutarie e dei meccanismi democratici interni».

Il gruppo consiliare ribadisce inoltre la centralità della partecipazione collettiva nella vita del Movimento: «Nel M5S non c’è spazio per personalismi o appropriazioni individuali di meriti collettivi. Ogni decisione nasce dal confronto democratico e dalla partecipazione attiva di tutti gli iscritti».

La candidatura di Rosario Napolitano viene dunque vista come segno di continuità di un impegno politico “autentico e coerente”, che prosegue nel solco dei valori fondanti del Movimento 5 Stelle.

«Continueremo a lavorare con determinazione e trasparenza – conclude la nota – per i cittadini della VII Municipalità e della Campania, forti dei nostri valori e del rispetto assoluto delle regole che ci siamo democraticamente dati».

Lascia un commento