La consigliera della VII Municipalità di Napoli, Eugenia Brodella, esprime pubblicamente – in una nota – il proprio entusiasmo e sostegno per la candidatura di Peppe Grazioso alle prossime elezioni regionali della Campania nelle liste del Movimento 5 Stelle, nel collegio di Napoli e provincia.
«Apprendo con grande soddisfazione questa candidatura e darò il mio massimo sostegno – dichiara Brodella –. Saremo al fianco di Roberto Fico, candidato alla Presidenza, per portare avanti con coerenza e determinazione i valori del Movimento».
La consigliera sottolinea inoltre la compattezza e la continuità del gruppo locale: «Condivido questa scelta insieme al mio collega del Movimento, Gennaro Piscopo. Siamo stati protagonisti sul territorio alle ultime elezioni politiche, dove abbiamo raggiunto il 74%, e alle elezioni europee, che hanno visto il nostro candidato On. Della Valle totalizzare 1.807 preferenze. Ora spetta a noi dimostrare, attraverso il consenso popolare, il buon lavoro svolto sul territorio».
