Municipalità 7, i consiglieri Errichelli e Pelliccia: “Interventi per il decoro urbano tra Rione dei Fiori e Piazza Zanardelli”

Proseguono le attività di monitoraggio e manutenzione urbana promosse dai consiglieri della VII Municipalità di Napoli, Francesco Pelliccia e Giuseppe Errichelli, che comunicano di essersi attivati per la pulizia del garage di via Barbiere di Siviglia, nel Rione dei Fiori, e per la rimozione dei cassonetti a Piazza Zanardelli, in corrispondenza dell’angolo con Cupa dell’Arco.

Le segnalazioni, raccolte anche grazie all’impegno dell’attivista territoriale Vincenzo Cosentino, – si legge in una nota – hanno consentito di avviare un confronto operativo con gli uffici tecnici municipali e con i responsabili dell’ASIA, finalizzato a risolvere criticità legate sia alla viabilità pedonale e veicolare, sia al decoro urbano.

Nel frattempo, è stato fissato per giovedì 24 ottobre alle ore 10.00 un sopralluogo congiunto in Via Monte Somma e Piazza Zanardelli, a cui prenderanno parte la Polizia Locale U.O. Secondigliano, i tecnici comunali e i rappresentanti dell’ASIA.

Lascia un commento