Riaprono Dumbo e Maniero, tornano a splendere le storiche attrazioni di Edenlandia

Fuorigrotta – Due simboli della memoria collettiva dei napoletani tornano a vivere. Dopo mesi di lavori di ammodernamento e il via libera della Commissione prefettizia, riaprono Dumbo e il Maniero, due delle attrazioni più amate di Edenlandia, il parco divertimenti più antico d’Europa ancora in attività.

La notizia arriva alla vigilia del lungo weekend di Halloween, che da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre vedrà la conclusione della seconda edizione di “HorrorWorld”, il grande evento tematico che ha già richiamato migliaia di visitatori da tutta la Campania.

Soddisfatto il patron Gianluca Vorzillo, che commenta:

“Siamo già alla seconda edizione di HorrorWorld, che cresce sempre più, ma siamo anche molto contenti di aver riaperto per grandi e piccini sia Dumbo che il Maniero, dopo alcuni mesi di lavoro che sono serviti per restituire bellezza a due storiche attrazioni di Edenlandia. Ora continuiamo a lavorare, assieme alle competenti Commissioni, per una rapida riapertura di Vecchia America e Tronchi.”

Il programma del weekend promette emozioni forti: tra il Castello dei Morti, la Tana dei Clown, il Trenino Maledetto e il Maniero, oltre 50 attori si muoveranno tra i viali del parco nei panni dei più celebri personaggi horror — da Freddy Krueger a Joker, dal Pagliaccio IT a Mercoledì Addams.

Attesissimo l’appuntamento di sabato 1 novembre, poco prima della mezzanotte, con la spettacolare HALLOWEEN PARADE, una grande sfilata di costumi, musica e performance dal vivo che culminerà in un contest mozzafiato: in palio, un viaggio a Disneyland per il travestimento più terrificante.

Con il ritorno di Dumbo e del Maniero, Edenlandia conferma il suo impegno nel coniugare tradizione e innovazione, offrendo a ogni generazione un luogo dove i sogni — e anche qualche brivido — continuano a prendere vita.

Lascia un commento