È stata ufficializzata dal Coordinatore cittadino di Napoli di Casa Riformista – Italia Viva, Stanislao Lanzotti, la nomina di Giovanni Ianniello a nuovo coordinatore della VII Municipalità, che comprende i quartieri di Miano, Secondigliano e San Pietro a Patierno.
La designazione, condivisa con il Coordinatore regionale Armando Cesaro, rientra in un piano di rafforzamento dell’organizzazione territoriale del partito e mira a consolidare la presenza nelle aree periferiche della città, favorendo un dialogo costante con cittadini e associazioni locali.
“Sono certo che Giovanni saprà meritare la fiducia che gli è stata accordata – ha dichiarato Lanzotti – svolgendo il proprio compito nell’interesse del partito e della sua crescita.”
Attivo da anni nel sociale, Giovanni Ianniello è titolare dello Sportello del Cittadino di Miano e di altri tre patronati nella zona, considerati punti di riferimento per i servizi di assistenza e tutela ai cittadini.
“Accolgo con orgoglio questa nomina – ha affermato Ianniello – e metterò tutta la mia esperienza e il mio impegno al servizio della comunità. Lavorerò per rafforzare la presenza del partito sul territorio e per dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini della VII Municipalità.”
