Secondigliano, furto fuori a un bar: eseguita misura cautelare per un 34enne

Nella mattinata dell’8 novembre personale della polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un trentaquattrenne napoletano pluripregiudicato ritenuto gravemente indiziato del reato di furto aggravato.

Il provvedimento arriva al termine delle indagini condotte dal Commissariato Secondigliano in merito al furto avvenuto nella notte del 4 ottobre fuori un bar di corso Secondigliano, quando l’indagato avrebbe aperto la portiera dell’auto della vittima impossessandosi di una borsa contenente una somma ingente di denaro. Le verifiche si sono basate anche sulle immagini delle telecamere di sorveglianza, che hanno ripreso le fasi del furto e consentito agli investigatori di avviare un’attività info-investigativa sul territorio, grazie alla quale si è potuti risalire al presunto autore. La polizia prosegue le attività per identificare eventuali complici.

Si precisa che il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta nella fase delle indagini preliminari e che la persona destinataria è da considerarsi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Lascia un commento