Marianella, tragedia in casa:  51enne trovata morta

Nel pomeriggio di oggi nel quartiere Marianella, è stata ritrovata senza vita la 51enne Nunzia Cappitelli, presso il suo appartamento in piazza Sant’Alfonso.

Secondo le prime ricostruzioni investigative della Polizia di Stato, la donna presentava una ferita alla testa che gli inquirenti ritengono non compatibile con una semplice caduta; sul pavimento del soggiorno è stata rinvenuta anche una bottiglia di vetro frantumata.
L’abitazione è stata posta sotto sequestro e gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale, del commissariato di Chiaiano e della squadra Mobile sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli accertamenti medico-legali saranno determinanti per chiarire se si tratti di morte per aggressione o altra causa.
Gli investigatori stanno inoltre ascoltando il giovane compagno della vittima, un uomo di 21 anni già denunciato in passato per maltrattamenti. È stato proprio lui a dare l’allarme dopo aver trovato il corpo.

Al momento nessuna pista viene esclusa, ma si sta lavorando con priorità sull’ipotesi di femminicidio. I residenti, profondamente scossi, hanno assistito all’arrivo delle forze dell’ordine e ai rilievi in strada.

Lascia un commento