Controlli nel Rione dei Fiori:  rimossi veicoli abbandonati e sequestri per mancanza di assicurazione

Operazione congiunta questa mattina nel Rione dei Fiori, dove i carabinieri della stazione di Secondigliano, guidati dal maresciallo Luigi Di Pastena e gli agenti della polizia municipale dell’unità operativa Secondigliano, coordinati sul posto dal tenente Fabiana Fatigati, hanno effettuato una serie di controlli su veicoli in stato di abbandono e irregolari. Nonostante la pioggia, che ha reso più complesse le attività, l’intervento ha portato a risultati significativi.
Nel corso dei controlli sono stati rimossi cinque veicoli in presunto stato di abbandono, mentre altri quattro sono risultati privi di copertura assicurativa. Ulteriori quattro veicoli sono stati sanzionati per mancanza di revisione obbligatoria, mentre un’auto parcheggiata sul marciapiede è stata rimossa.
Due veicoli sono stati sottoposti a sequestro con affidamento ai rispettivi proprietari, mentre altri due sono stati affidati a un custode acquirente. Durante l’operazione sono stati inoltre rinvenuti diversi mezzi in sosta regolare ma privi di assicurazione e già sottoposti a fermo fiscale.
L’intervento congiunto testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il degrado e garantire maggiore sicurezza nel quartiere.

Lascia un commento