Teatro, musica, canto e danza. Questo il connubio dello spettacolo dal titolo “Rinascere”, promosso da Agorà Arte e in scena il 3 gennaio 2026 presso la sede di via Mianella, 25.
Un progetto che unisce parola, musica e canto per raccontare i rapporti umani, la famiglia e la capacità di ripartire insieme, partendo dalla tradizione del presepe come simbolo di rinascita collettiva.
Tra i protagonisti dello spettacolo: Renato Di Meo, Imma Russo, Anna Maria Stizzo, Valerio Starace, Claudia Curti e Angelo Calabrese.
Ad arricchire la rappresentazione il cantante e showman Fabrizio Fierro, con la sua partecipazione straordinaria.
Lo spettacolo si propone come uno specchio della quotidianità, capace di guardare al presente senza certezze ma con la consapevolezza di un futuro da costruire giorno dopo giorno. Il testo accompagna lo spettatore in un percorso che alterna sorrisi e riflessioni, affidandosi alla forza del teatro come linguaggio universale.
L’iniziativa, ad ingresso libero, è realizzata nell’ambito delle attività culturali promosse e finanziate dal Comune di Napoli per la rassegna “Altri Natali”.
Agorà Arte continua così il proprio impegno nella promozione di progetti culturali accessibili e radicati nel territorio.
