San Pietro a Patierno: 22enne arrestato per spaccio e denunciato  per guida senza patente

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane è stato inoltre denunciato per guida senza patente, trattandosi di violazione reiterata nel biennio.
L’attività rientra nei servizi di controllo del territorio predisposti dagli agenti del Commissariato Secondigliano, che hanno effettuato un servizio di osservazione nella zona di San Pietro a Patierno. Nel corso del monitoraggio, i poliziotti hanno notato il 22enne seduto alla guida di un’auto mentre, in almeno quattro circostanze, cedeva un involucro in cambio di denaro ad altrettanti soggetti.
L’intervento immediato degli agenti ha consentito di interrompere l’attività di spaccio. A seguito della perquisizione del veicolo, all’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti 13 involucri di cocaina e 85 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Alla luce degli elementi raccolti, il giovane è stato tratto in arresto dal personale operante e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento