San Pietro a Patierno, Pistone: «Il 13 febbraio riapre l’ASL con nuovi servizi, primo soccorso e ambulanza h24»

Dopo quasi un anno di lavori, giovedì 13 febbraio riaprirà la sede dell’ASL di San Pietro a Patierno, punto di riferimento sanitario atteso da tempo per il territorio della VII Municipalità. La struttura tornerà operativa con un’offerta sanitaria potenziata e nuovi servizi dedicati alla cittadinanza.

A darne notizia è il capogruppo di Forza Italia in Municipalità 7, Giuseppe Pistone, che annuncia l’arrivo di numerose specialistiche, tra cui cardiologia, pneumologia, oculistica e diabetologia. La sede ospiterà anche un presidio di primo soccorso e un’ambulanza attiva 24 ore su 24, posizionata stabilmente all’esterno della struttura.

«Dopo anni di assenza, questa ASL torna a essere un presidio completo per il territorio, con servizi fondamentali per i cittadini», sottolinea Giuseppe Pistone, evidenziando il valore strategico della riapertura.

Un ringraziamento particolare viene rivolto al direttore dell’ASL, Gennaro Falco, per l’accelerazione impressa ai lavori e per l’organizzazione del personale medico necessario alla piena funzionalità della struttura. Citati anche il direttore generale Gubitosa, il dottor Ponticelli e Scapulatiello per la collaborazione istituzionale. «È un fiore all’occhiello per il nostro territorio, un presidio sanitario che mancava da anni e che oggi torna a garantire servizi essenziali», conclude Pistone.

Lascia un commento