San Pietro a Patierno, arrestato 46enne per spaccio: sequestrati marijuana, hashish e contanti

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino. Nella serata di ieri, la polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni, con precedenti di polizia anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto dell’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Durante i controlli a San Pietro a Patierno, i poliziotti hanno sorpreso l’uomo mentre effettuava diverse cessioni di droga: dopo aver prelevato la sostanza da un sottoscala di uno stabile, la consegnava a un acquirente a bordo di un’auto.

L’intervento immediato degli agenti ha permesso di bloccare il 46enne, trovato in possesso di due involucri di hashish, quattro bustine di marijuana e 740 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Nel sottoscala utilizzato come nascondiglio sono state rinvenute ulteriori 49 bustine di marijuana e 22 involucri di hashish. Complessivamente, la sostanza sequestrata ammonta a circa 55 grammi di marijuana e 54 grammi di hashish.

Nel corso dell’operazione è stato fermato anche uno degli acquirenti, sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale. Al termine degli accertamenti, il 46enne è stato tratto in arresto dal personale operante.

Lascia un commento