Atti osceni in strada, è allarme tra Scampia e Melito

Un clima di  preoccupazione attraversa, in queste ore, la zona tra  Scampia e Melito, dopo alcune segnalazioni relative a comportamenti osceni in strada.

Intorno alle 16.20, in via Micheluzzi, un uomo descritto come di corporatura robusta sarebbe stato visto aggirarsi nei pressi dei ballatoi di uno stabile, compiendo gesti indecorosi in pieno giorno.
La scena sarebbe durata pochi istanti ed è stata in parte ripresa da una telecamera di sorveglianza, prima che il video si interrompesse. L’episodio ha generato allarme tra i residenti, soprattutto per la presenza di famiglie, anziani e minori negli edifici della zona.
Un ulteriore avvistamento con modalità simili è stato segnalato anche a Melito, in via Toscana, nei pressi di un supermercato e a ridosso del confine con Scampia. Elementi che alimentano il timore di episodi ripetuti nello stesso quadrante territoriale.
L’appello rivolto ai cittadini è quello di mantenere alta l’attenzione e contattare immediatamente le forze dell’ordine in caso di comportamenti sospetti, contribuendo così alla tutela del territorio e delle persone più fragili.

Lascia un commento