Elezioni, il sindaco di Frattamaggiore: «Consentire esercizio del diritto di voto in sicurezza»

“Votare è un diritto di ogni cittadino, fare in modo che l’esercizio del voto avvenga in sicurezza è un nostro dovere” A dichiararlo, il Sindaco di Frattamaggiore, il dottor Marco Antonio Del Prete. La Campania -aggiunge- ha avuto un’impennata di contagi.  Il mio appello ai cittadini é sempre lo stesso: Rispettate le regole, ed evitate assembramenti. 

I nostri Uffici stanno lavorando alla predisposizione di tutte le misure da realizzare per garantire che l’esercizio del voto in sicurezza. Ruolo fondamentale, nelle giornate del voto, sarà quello dei presidenti e degli scrutatori. Abbiamo fatto attenzione e combattuto finora e non possiamo mollare la presa proprio ora.

Questa la ragione per la quale ho deciso di evitare aperture di comitati, comizi e riunioni.  Parlerò ai miei cittadini attraverso la rete, dialogando e rispondendo a tutti.

Purtroppo siamo in momento storico in cui il contatto fisico potrebbe creare problemi, ma il contatto umano e soprattutto diretto, resterà una mia prerogativa attraverso tutti i mezzi di comunicazione oggi disponibili”.

Del Prete invita tutti i suoi colleghi, alleati e avversari, a seguire il suo esempio, poiché -come sottolinea-  la salute dei cittadini è la cosa più importante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...