San Pietro a Patierno, impatto in via Nuova detta Casoria: mezzo pesante distrugge rotatoria

La dinamica non è ancora chiara. Quel che è certo invece è il danno provocato alla rotatoria di via Nuova detta Casoria, quartiere San Pietro a Patierno, a causa dell’impatto di un mezzo pesante. Alle prime luci dell’alba i residenti hanno avvertito un boato, probabilmente generato dall’urto di un veicolo contro la rotonda dove da poco era stato rifatto l’intonaco, da qui il ritrovamento di un passaruote sul posto.

Appresa la notizia, il consigliere della VII Municipalità Giuseppe Grazioso ha allertato la polizia municipale per l’intervento di messa in sicurezza della rotatoria, dove è andata completamente divelta la protezione in mattoni.

I lavori erano stati realizzati da Alfonso Funari dell’autolavaggio Meridiana 2 che aveva preso in adozione la cura del verde pubblico della rotatoria. «Una volta che i servizi competenti del Comune – spiega Grazioso – avranno completato la messa in sicurezza, siamo pronti all’intervento di tinteggiatura stradale per il quale già avevamo acquistato l’apposita vernice».

Lascia un commento