VII Municipalità, il presidente Moschetti: «Riapre via cupa della Vedova, ulteriore passo in avanti per il progetto metro»

«Oggi il progetto della metropolitana nel nostro territorio vede un ulteriore passo in avanti con la riapertura alla circolazione di via Cupa della Vedova, importante arteria che servirà  a decongestionare il traffico presente su via Miano e a facilitare il collegamento con la zona della Masseria Cardone. Al momento della riapertura, oltre ai tecnici, erano presenti anche i consiglieri Quercia e Tedeschi. Ringrazio EAV per aver mantenuto fede all’impegno annunciato nel corso della giunta municipale convocata proprio per fare il punto della situazione sui lavori della metropolitana e la riqualificazione delle aree circostanti».

Lo annuncia in una nota il presidente della VII Municipalità Maurizio Moschetti.

È prevista, invece, per fine aprile – stando sempre a quanto annunciato da EAV durante la giunta – la riapertura al transito veicolare di via Giaime Pintor dove i lavori si sono protratti a causa di una serie di difficoltà legate in particolare ai sottoservizi.

Per quanto concerne il termine per il completamento delle stazioni, questi gli impegni assunti da EAV : dicembre 2021 Miano; 2023 Secondigliano; 2024 Di Vittorio (Capodichino).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...