Fabozzo (L’Agorá Partenopea): soddisfazione per progetto di riqualificazione mercato Montesomma

“È con immensa soddisfazione che ho accolto l’approvazione della delibera di giunta comunale per lo stanziamento di fondi per la riqualificazione del Mercato Rionale Monte Somma di Secondigliano. Un intervento necessario e prodromico all’assegnazione con bando pubblico dei circa 40 box presenti nella struttura ed attualmente vuoti.
Sono diversi mesi che in qualità di rappresentante dei commercianti ivi operanti ho sollecitato le Istituzioni a dare un forte input per riqualificare un simbolo sociale, prima che commerciale, di Secondigliano.
Nel corso di questi mesi ci sono state decine di interlocuzioni e incontri tra il sottoscritto, il presidente del Comitato commercianti Giosuè Pucci, il Direttore Dott. Massimo Pacifico, il Presidente della Municipalità Dott. Maurizio Moschetti e da ultimo, in data 20 aprile 2021, un tavolo rotondo decisivo con i soggetti di cui sopra, Pietro Di Nocera, Vincenzo Sassano e gli assessori Alessandra Clemente e Rosaria Galiero.
Ringrazio tutte le Istituzioni per questa operazione che ridà speranza ai commercianti e agli abitanti di Secondigliano, all’insegna della concretezza”.

Lo afferma in una nota l’avvocato Manuel Fabozzo, presidente dell’associazione L’Agorá Partenopea.

Gli fa eco Giosuè Pucci, in rappresentanza degli operatori del mercato: “Grazie alla battaglia congiunta tra noi operatori, l’avvocato Fabozzo, il presidente Moschetti, il presidente della commissione Commercio Tedeschi, siamo riusciti a raggiungere un importante risultato, non solo per gli operatori commerciali, ma per tutte le ricadute positive che avrà sul quartiere”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...