Secondigliano, cambio alla guida della polizia municipale: arriva il tenente colonnello Tarallo

Cambio al vertice dell’unità operativa Secondigliano della polizia municipale. Da lunedì 17 maggio il tenente colonnello Vincenzo Tarallo   subentra al capitano Giuseppe Cortese, destinato alla guida dell’unità operativa Polizia Investigativa Centrale (PIC) al posto del capitano Giuseppe De Martino, da settembre in pensione.

Tarallo lascia dopo circa 9 anni la sezione di Poggioreale per arrivare all’unità operativa competente per il territorio di Secondigliano e San Pietro a Patierno. A Poggioreale approda, invece, il capitano Gaetano Frattini, che manterrà ad interim il comando dell’unità operativa Vomero – Arenella.

Le nomine firmate dal comandante del corpo di via De Giaxa, il generale Ciro Esposito, rientrano negli avvicendamenti periodici che avvengono all’interno della polizia municipale.

Un sentito ringraziamento per “l’intenso e proficuo lavoro svolto dal capitano Cortese” e un benvenuto al tenente colonnello Tarallo, con il quale “stabiliremo una collaborazione istituzionale a servizio del territorio, auspicando in un incremento del numero degli agenti in strada”. Ad esprimerlo, in una nota, il presidente della VII Municipalità Maurizio Moschetti e il consigliere delegato alla polizia locale, Simone Tedeschi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...