Acampora (PD): «De Magistris polemico, sconnesso dalla città Napoli»

“Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, con le sue dichiarazioni, spesso totalmente fuori dalla realtà e sempre polemiche, è irrimediabilmente sconnesso dalla città”. Così Gennaro Acampora responsabile politiche per la vivibilità urbana della segreteria metropolitana del Pd Napoli.

“Troppo concentrato sulla Calabria – incalza -, non si preoccupa e non si occupa da tempo né della vita amministrativa della città né del futuro della stessa. Per chi ha vissuto e vive le criticità dei servizi pubblici è divenuto insostenibile continuare ad ascoltare gli annunci dell’ormai sindaco uscente. Questa amministrazione – spiega Acampora – ha ridotto al minimo i servizi pubblici, portato al collasso le partecipate, ha parlato e scritto di delibere che annullavano il debito (in maniera del tutto arbitraria e fuori dagli schemi contabili e legislativi), ha promesso di tutto senza poi attuare nulla. Alla fine – evidenzia l’esponente democrat – di questa sempre più triste storia mi piacerebbe sapere con quali numeri in consiglio e con quale prospettiva il sindaco vuole approvare il prossimo bilancio. L’alternativa però esiste ed è una coalizione composta da Pd-M5S e forze di coalizione che già nello scorso settembre hanno vinto le elezioni regionali campane”.

Per Acampora “Napoli merita di più di una storia nata come rivoluzionaria e che si sta concludendo con buchi di bilancio, buchi nelle strade e senza prospettiva e progetto per il futuro. È quello che stiamo costruendo” conclude il responsabile politiche per la vivibilità urbana della segreteria metropolitana del Pd Napoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...