Il CENTRO SPORTIVO SECONDIGLIANO con il Presidente Antonio Cino, è presente sul territorio con l’ attività di Minibasket e Basket dal 1979 ininterrottamente. Quest’ anno la Società partecipa ai Campionati della Fip, Under 13, 14 e 19. Per il Campionato Regionale della Campania, il Secondigliano giocherà la prima giornata fuori casa, a Pignola, piccola frazione del potentino. Notizia importante, non trascurabile, quest’anno la serie C, grazie alla deroga ottenuta dalla Federazione, giocherà in casa e non su altri campi, un grande successo, poter contare sul pubblico e giocare sul campo di allenamento, questo costituirà sicuramente un valore aggiunto.
Il Roster è formato da: Christian Fato, Giorgio Georgoulis, Antonio Fusco, Fabio Sorge, Francesco Celentano, Gennaro Iommelli, Davide Cino, Simone Di Lauro, Fabrizio Esposito ( capitano) Lucas Dos Santos, Francesco Cocozza, Fabio Baldares, Simone Marigliano, Emanuele Salomone e Luigi Scudellaro
Allenatore: Alessandro Carrozzo e Assistente allenatore Mario Cino. Dirigenti: Gaetano Cicatiello e Gianfranco Colmayer. Medici della Societa’ : Vezio Tammaro e Armando Calogero La Società si avvale dello Sponsor “Cp Service” per il quarto anno consecutivo.